Magyar Telekom Szèkhaz

Magyar Telekom, la più importatnte società di telecomunicazioni ungheresi, si è appena insediata nella nuova sede HQ nel piano centro di Budapest, in uno dei più grandi edifici ad uso commerciale del paese. L'opera maestosa (105.000 m²) è estremamente innovativo da un punto di vista strutturale e funzionale e ha già vinto prestigiosi premi di sviluppo architettonico e immobiliare.

La struttura è dotata delle più moderne innovazioni tecnologiche per il benessere e la funzionalità lavorativa con soluzioni di risparmio energetico e attenzione ambientale all’avanguardia.

L’edificio è inoltre dotato di una sala fitness di 762 m² all'ottavo piano, una sauna panoramica e una cabina del sale, una pista di atletica panoramica di 200 metri, una clinica sanitaria e un asilo per i figli dei dipendenti. Molti gli spazi relax progettati per i dipendenti, dove la luce naturale e la presenza di piante e verde creano l’ambiente ideale per il benessere psico fisico dei dipendenti. Proprio queste aree sono state arredate con le sedute LUXY nei modelli LLOUNGE e AMARCORD con scelta di rivestimenti che ben si adattano al mood aziendale

 

Location Budapest, Ungheria

Architect TIBA Architect Studio

Partners

MAGYAR TELEKOM SZÉKHÁZ image

5

Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le novità del mondo Luxy

Cerca un prodotto

Filtra

errore