Air Design

Soluzioni uniche e irripetibili nascono dall’evoluzione e dalla sintesi dei saperi.

 

Air Design è più di uno studio di design, è un vero e proprio concept.

Un team creativo in cui competenze e professionalità si contaminano a vicenda, dando vita a un concept-studio. Coordinato da Libero Gregoletto, in Air Design progettazione e comunicazione creano una teoria integrata che nasce da diversi saperi e specializzazioni. Un nuovo approccio alla progettazione e al design da cui scaturiscono prodotti e servizi innovativi, dove non esistono confini prestabiliti.

La perfetta espressione dell’integrazione delle nuove tecnologie con le conoscenze ed esperienze del mondo del design sviluppano un metodo di progettazione innovativo. Soluzioni uniche e irripetibili nascono dall’evoluzione e dalla sintesi dei saperi.
Da questo rivoluzionario approccio al progetto sono nate delle sedute uniche per linea e comodità firmate Luxy. Tra queste, l’operativa Pop, presentata al Salone del Mobile di Milano 2019, e la collezione di tavoli InCollection, le cui feature innovative sono state ampiamente descritte nella rivista di design Design Diffusion (n. 236, gennaio 2018).