Mirco Tezze

Un mix perfetto di creatività, design, unicità ed eccellenza

 

Quello di Mirco Tezze è un talento che viene da due generazioni di maestri sarti. Vero e proprio simbolo della tradizione italiana, Mirco Tezze progetta e disegna poltrone e divani seguendo segreti e saperi tramandati nella sua famiglia, perpetuando nel tempo un talento unico basato sulla forza della tradizione.

La sua creatività nasce dal dettaglio, dalla capacità di esprimere una suggestiva bellezza che si integra e sublima nell’incontro con la ricercatezza nella manualità creativa.
Coniugando qualità dei materiali, sapienza e maestria delle lavorazioni, le creazioni di Mirco Tezze sono il risultato di un mix perfetto di creatività, design, unicità ed eccellenza.
L’uso di pelli e tessuti di alta qualità e l’artigianalità delle produzioni, da sempre elemento che rende il marchio made in Italy conosciuto in tutto il mondo, impreziosiscono le sedute e ne rendono dei prodotti unici e su misura, per la soddisfazione totale del cliente.

La collaborazione con Luxy ha permesso a Mirco Tezze di portare nei progetti un bagaglio di conoscenze tradizionali che, grazie alla filosofia Luxy, hanno dato vita a prodotti di successo, dal design esclusivo, come il divano Amarcord, progettato insieme ad Air Design.