Tour Alto – Parigi

Un capolavoro di architettura, sostenibilità e tecnologia che unisce estetica e funzionalità

 

Jean-Philippe Nuel (IF Architectes), insieme a Sra Architectes nel ruolo di architetto esecutivo, hanno creato una torre alta 150 metri e 38 piani, per una superficie totale di 51 mila metri quadrati. Un capolavoro di architettura, sostenibilità e tecnologia che unisce estetica e funzionalità, volto a trasformare la fisionomia della Défense a Parigi.
Il progetto fa parte di un piano di evoluzione e rinnovamento del quartiere. Le forme flessibili ed eleganti della Tour Alto si distinguono dall’ambiente circostante, rivoluzionando la geometria delle forme lineari che caratterizzano la Défense.

Al suo interno, eleganti spazi per uffici e sale multifunzionali sono organizzati in modo razionale per stimolare la massima creatività e promuovere il benessere sociale. Non solo un luogo di lavoro, ma anche un luogo di convivialità, che eleva il quartiere dandogli uno spazio in cui intelletto e produttività possono trovare il loro ambiente ideale.
Proprio in questo contesto di eccellenza creativa e produttiva, Post trova il suo collocamento naturale. Combinando eleganza, semplicità, tecnologia e creatività in un unico prodotto, Post è la sedia che esprime al meglio e si adatta alla filosofia della Tour Alto. È la seduta personalizzabile in cui una piacevole estetica e una funzionalità versatile garantiscono il massimo comfort e ottimizzano le prestazioni lavorative.

Post combina eleganza, semplicità, tecnologia e creatività in un unico prodotto