Magyar Telekom – Budapest

Una struttura all’avanguardia

 

Magyar Telekom è la più importante società di telecomunicazioni ungheresi.

La nuova sede centrale si trova in uno dei più grandi edifici a uso commerciale del paese, nel cuore di Budapest. L’edificio è un’innovativa opera di 105mila metri quadrati, la cui struttura e funzionalità all’avanguardia sono stati riconosciuti con prestigiosi premi per lo sviluppo architettonico e strutturale.
Si tratta di un complesso architettonico innovativo a 360 gradi.

Dotata delle più moderne innovazioni tecnologiche, è una struttura all’avanguardia per il benessere e la funzionalità lavorativa, nonché per la sua ecosostenibilità, grazie al risparmio energetico e l’attenzione all’ambiente.

Uno spazio che ospita non solo uffici ma anche strutture dedicate al benessere, come la sala fitness situata all’ottavo piano, una sauna panoramica e una cabina del sale, a cui si aggiungono una pista atletica panoramica, una clinica sanitaria e un asilo aziendale.

In questa struttura, dove gli spazi di relax sono parte integrante dell’assetto avanguardistico dell’edificio, Llounge e Amarcord trovano spazio e aggiungono serenità agli ambienti dedicati al benessere psicofisico dei dipendenti.

Luce naturale, piante verdi, e un’atmosfera che induce al raccoglimento e al rilassamento sono gli elementi di questi spazi relax che vengono completati da Llounge e Amarcord, che rispondono alle esigenze dell’ambiente aggiungendo un tocco di moderna e comoda eleganza, arredano gli spazi e invitano a godersi un momento di pausa.

un tocco di moderna e comoda eleganza