42 Roma Luiss – Roma

Una scuola innovativa dove i giovani con la passione per il coding guidano la rivoluzione digitale

 

42 Roma Luiss è il primo in Italia dei molti campus del Network 42, la scuola di programmazione rivoluzionaria, gratuita e aperta a tutti i giovani. Questa organizzazione no-profit promuove la crescita e l’influenza dell’ecosistema digitale della città di Roma, incoraggiando la condivisione e lo scambio fra le persone interessate alle tecnologie digitali.

Il percorso di apprendimento è innovativo, sfidante e in grado di stimolare e coinvolgere gli studenti nello sviluppo delle proprie competenze, come il pensiero critico e il problem solving.

La scuola ha sede nel cuore di Roma, in un edificio aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, nel quale non ci sono aule tradizionali, ma spazi comuni per facilitare la condivisione di idee.
In linea con l’ambiente futuristico e le moderne attrezzature fornite agli studenti, è stata scelta Overtime per trasformare anche il più semplice movimento in un’esperienza rivoluzionaria.

Overtime vanta un telaio leggero e robusto e un sistema di regolazione altamente ingegnerizzato, che assicurano comfort e benessere totali.

La soluzione perfetta per massimizzare la performance degli studenti del futuro.

Overtime è la soluzione perfetta per massimizzare la performance degli studenti del futuro.