Comita – Kranj

Un’ampia varietà di spazi

 

L’edificio dei locali commerciali Comita è il risultato di una ristrutturazione di un impianto preesistente all’interno del complesso alberghiero Iskratel, nella sede di Iskra Lbore a Kranj. Lo scheletro dell’edificio in acciaio ha consentito agli architetti di Nava Arhitekti una rivisitazione della planimetria originale, permettendo la realizzazione di un’ampia varietà di spazi, che comprendono uffici open space, sale riunioni, e camere e servizi per la socializzazione e il relax.

Gli ambienti sono collegati tra loro da un’innovativa scala semicircolare. La luminosità delle sale è garantita dalle ampie vetrate, con vista sulle Alpi, la cui esposizione a Nord rende superflua ogni struttura di protezione dal sole.
Un edificio che dalle fondamenta del passato si erge in tutta la sua modernità, così come Nulite e Overtime nascono dall’unione tra la tradizione artigianale italiana e un approccio moderno al design.

Nulite, in rete nera, e Overtime, nera nella versione con poggiatesta, arredano le sale riunioni, fornendo il massimo comfort e ottimizzando le prestazioni lavorative.
La linea leggera di Nulite e l’ergonomia totale di Overtime riflettono la funzionalità degli spazi e aggiungono tecnologia innovativa all’edificio, completando l’opera di rivisitazione degli ambienti svolto da Design & Decor.

L’unione tra la tradizione artigianale italiana e un approccio moderno al design