Cruru – Torino

Una nuova realtà innovativa nel panorama della ristorazione torinese

 
Nell’elegante, storico quartiere Cit Turin nasce nel 2016 una nuova realtà innovativa nel panorama della ristorazione torinese. Si tratta di Cruru, “pesce crudo”, come suggerisce il nome. Il ristorante offre il “vero” pesce crudo fatto di valori, di tradizioni e di attenzioni tipiche dei maestri culinari dell’eterna Sicilia, antica terra di pescatori e amanti dei sapori più naturali e genuini.

Gli spazi di Cruru sono eleganti e organizzati curando molto l’immagine e prevedendo anche uno spazio cantina dedicato a eventi e cene riservate.
Un concetto di ristorazione che nasce dall’intramontabile tradizione italiana rivisitata in chiave moderna per offrire uno spazio dai sapori intramontabili, come le nostre collezioni di sedute e tavoli, scelte per arredare gli spazi di questo locale innovativo.

Le sale sono state infatti ammobiliate con le sedie Prima, dal le scocche in colore naturale, e tavolini InCollection, che si integrano alla perfezione all’ambiente con la loro linea tra tradizione e design.

Un connubio di tradizione e modernità, arte culinaria e design, che si riflette nella scelta di un arredamento dal taglio moderno che racchiude in sé la memoria artigianale italiana.

Un connubio di tradizione e modernità, arte culinaria e design