Al Wesaya – Doha

Al Wesaya Tower

 

L’orizzonte di Doha, in Qatar, è caratterizzato da numerosi grattacieli, che donano al panorama una linea futuristica. Al tramonto, la luce del sole si riflette sul mare e sulle finestre di torri altissime, al cui interno ospitano centinaia di uffici, sale riunioni, sale fitness e per il benessere in generale. Tra queste spicca la Al Wesaya Tower, un edificio di oltre 38 mila metri quadrati completato nel 2019. Illuminato di notte da neon colorati che si stagliano nel caratteristico skyline, all’interno la torre ospita uffici e sale riunioni di lusso.

La lussuosità degli ambienti, sottolineata dagli ampi spazi delle sale, la luminosità, e l’arredamento di classe, è arricchita dalle nostre sedute Prima e Nestar.

Firmata Favaretto & Partners, il design unico e moderno dal sapore classico di Prima arreda gli spazi multifunzionali con estrema eleganza. La possibilità di personalizzare la seduta fa sì che ogni spazio acquisti carattere a seconda del gusto perseguito. Allo stesso modo, Nestar, tutta in poliuretano schiumato, con la sua praticità e originalità riempie gli spazi di attesa e gli ambienti polifunzionali. Entrambe le sedute offrono la massima stabilità e durabilità, stagliandosi nel tempo proprio come la Al Wesaya Tower.