Azienda leader in bevande analcoliche – Atene

Un progetto creativo ed originale

 

Questa azienda è leader nel settore delle bevande analcoliche in Grecia da oltre 48 anni, con 25 linee di produzione, 7 magazzini e 14 uffici di vendita, sono presenti in tutto il paese. Producono localmente prodotti di alta qualità occupandosi della loro distribuzione in tutto il paese, soddisfacendo i bisogni di milioni di consumatori. Produttrice di bevande uniche, gli uffici sono spazi dinamici dove le idee circolano liberamente, adottando principi produttivi attenti all’ecosostenibilità e un ambiente di lavoro vivace e al passo con i tempi.

Seguendo lo stesso approccio innovativo, giovanile e funzionale, la nostra operativa Pixel arreda con originalità e vivacità i loro uffici.
Disegnata da Stefano Getzel, la linea sbarazzina di Pixel dona agli spazi quell’aria frizzante che ci si aspetta entrando nel mondo delle bevande analcoliche. La spiccata comodità della seduta, progettata seguendo principi ergonomici per offrire benessere al corpo, la rende perfetta per l’ambiente creativo, promuovendo l’eccellenza lavorativa.

La board room di questa azienda è stata anch’essa arredata seguendo uno stile vivace e allegro, con colori pieni e luce che ne identificano il carattere. La funzionalità di Nestar si inserisce in questo contesto dove la necessità di far sedere un numero variabile di persone vede il risvolto pratico nella chiusura e apertura immediata della seduta pieghevole.
Creative, originali e versatili, Pixel e Nestar riflettono la filosofia aziendale, soddisfando appieno i bisogni di tutti coloro che ne usufruiscono.

Pixel arreda con originalità e vivacità i loro uffici