HONDA – Motorhome

Un’emozione senza uguali

 

Assistere a una gara di motociclismo significa vivere un’emozione senza uguali. Dietro la pista c’è un vero e proprio microcosmo che vive e lavora nell’ombra e che si mostra in tutta la sua grandezza quando una moto sfreccia veloce in pista.

Il mondo del motociclismo gira infatti intorno a una comunità itinerante composta da un migliaio di persone e un ampio numero di uffici, ristoranti e strutture residenziali.
Honda, azienda leader del settore, ha presentato nel 2016 la propria struttura di hospitality a Tokyo. Si tratta di un vero e proprio palazzo a due piani, bianchissimo. L’imponenza dell’esterno è uguagliata dall’interno, il cui ampio spazio colpisce gli ospiti che ne varcano la soglia.

La struttura è dotata di una sala multifunzionale arredata con le nostre sedie Epoca, firmate Stefano Getzel. Più che una seduta, Epoca è un sistema flessibile e multiuso che spicca in ambienti polifunzionali come all’interno dell’Hospitality Honda. Comoda, ergonomica, e da una linea formale che arreda con vivacità l’ambiente, Epoca è accompagnata dai nostri tavoli della serie InCollection, che donano all’ambiente un taglio moderno ed elegante.

Epoca è un sistema flessibile e multiuso che spicca in ambienti polifunzionali