IBM – USA

Un ambiente d’ispirazione per dare vita alle idee

 

IBM è una società di innovazione al servizio delle aziende e delle istituzioni di tutto il mondo. Dal 1911 sviluppa software e hardware all’avanguardia, con uno sguardo rivolto al futuro. Da qui nasce IBM Watson, l’headquarter dell’incubatore di nuove applicazioni della rivoluzionaria tecnologia di elaborazione cognitiva IBM e uno studio di progettazione per programmi, software e app di nuova generazione.

Situato su quattro piani dell’edificio progettato da Fumihiko Maki a New York, l’ambiente è composto dal Waston Client Interaction Center, uffici, conference room, workstation e una sala dedicata alle pause. Uno spazio versatile e dinamico ideato da WING Partners e creato per massimizzare l’efficienza del personale impiegato.

Con determinazione e stile, Nulite rende unica l’esperienza negli spazi completando l’arredo moderno e hi-tech di IBM. Una seduta nata da una visione avanguardista che racchiude in sé maestria e tradizione. Nulite ha linee leggere, ideali per accogliere e lavorare.

Oltre al progetto IBM Waston, Luxy ha collaborato con il colosso informatico anche per gli spazi di IBM North Castle e IBM Raleigh.

Nulite: una linea leggera nata da una visione avanguardista