Mimouca – Barcellona

Spazi con un’anima, dall’atmosfera moderna, sofisticata e lussuosa.

 

Fondato da Marta Casas nel 2012, Mimouca è uno studio di interior design nato a Barcellona, dove ha sede, con lo scopo di promuovere un design di stampo internazionale. Il team di Mimouca è multidisciplinare, con professionisti che lavorano con passione progettando interni essenzialmente eleganti e senza tempo. La filosofia di Mimouca si traduce nella creazione di spazi con un’anima, dall’atmosfera moderna, sofisticata e lussuosa.

Curati in ogni dettaglio, i progetti di Mimouca creano un linguaggio ricco di emozioni e sensazioni in ogni linea, muovendosi in direzione del futuro mantenendo ben presente il passato. La passione per l’estetica garantisce precisione e perfezione in ogni realizzazione. I loro progetti di interior design spaziano da spazi comuni alla progettazione completa di case, sempre tenendo a mente l’anima del progetto.

In un contesto così raffinato non poteva mancare la nostra Venere Leggera, Nulite. La sua linea continua, essenziale, senza viti a vista, e l’imbottitura con scanalature senza cuciture richiamano la filosofia di Mimouca, riflettendo la cura per ogni dettaglio, arredando con eleganza l’ambiente e aggiungendo un tocco sofisticatezza allo spazio.

Come i progetti di Mimouca, Nulite nasce da una visione orientata al futuro, racchiudendo in sé la maestria e l’artigianalità del passato.

In un contesto così raffinato non poteva mancare la nostra Venere Leggera, Nulite