Novak – Lubiana

Il centro medico più moderno e avanzato della Slovenia

 

La Novak, azienda leader nel settore di strumenti medico-chirurgici, ha lanciato una serie di progetti innovati. Tra questi, il nuovo centro sanitario a Bežigrad, il Medical Center Ljubljana, MCL. Si tratta del centro medico più moderno e avanzato della Slovenia, progettato da Decor & Design, azienda con una lunga tradizione familiare di design e progettazione da oltre 30 anni.

L’ampia struttura del MCL prevede ambienti spaziosi e luminosi, con dettagli in legno che conferiscono al centro un aspetto minimalista. Il design segue i complessi requisiti funzionali richiesti dall’attività medica, adattandosi allo spazio preesistente interamente ristrutturato dagli architetti di Decor & Design. Lo spazio è stato progettato non solo per rispondere alle esigenze di una struttura medica, ma anche per offrire ai pazienti un’esperienza gradevole in un ambiente rilassato.

L’alto standard di qualità del centro è stato seguito anche nell’arredamento. Le sedute Epoca, Overtime e Wing sono state scelte per arredare gli spazi, seguendo la linea semplice e pulita del design degli spazi, e offrendo la massima comodità al personale medico e pazienti. Epoca arreda con eleganza e semplicità, con una linea ergonomica per il massimo benessere durante l’attesa, mentre con la sua versatilità Wing offre la massima comodità negli ambienti operativi. Completa l’arredamento Overtime, la sedia pensata per il massimo benessere per chi passa molto tempo seduto, per offrire il meglio, in linea con l’approccio del MCL.

Epoca arreda con eleganza e semplicità