PUIG – Parigi

Uno spazio tra l’Arco di Trionfo e Piazza della Concordia

 

Puig è un’azienda a conduzione familiare da tre generazioni, fondata da Antonio Puig nel 1914.
Attiva nel mondo della moda e dei profumi, la forza dell’azienda risiede nella sua capacità di creare marchi unici, nel plasmare l’immagine del brand attraverso la moda e di tradurre quella stessa immagine nel mondo dei profumi attraverso la narrazione e l’eccellenza del prodotto.

I valori di Puig sono la passione, con cui si lanciano in ogni progetto assicurando la massima qualità del prodotti, e le persone, poiché è necessario un insieme di talenti per creare e pubblicizzare alcune delle fragranze più di successo al mondo.

Ad oggi, Puig ha uffici in tutto il mondo, tra cui il proprio quartier generale a Barcellona e un ufficio centrale a Parigi.
Situato nel cuore di Parigi, sulla Avenue des Champs-Elysées, la sede parigina ha unito tutti i team un tempo divisi in diversi edifici in un unico spazio tra l’Arco di Trionfo e Piazza della Concordia.

Simbolo del lusso e della moda, l’ufficio di Parigi è stato arredando con le nostre sedie Light. In linea con la filosofia di Puig, con il suo sistema brevettato d’avanguardia Light rappresenta proprio la passione nei progetti e il valore delle persone, la cui creatività ha permesso di creare prodotti intramontabili, proprio come Light.

Il sistema brevettato d’avanguardia Light rappresenta proprio la passione nei progetti e il valore delle persone