Ryanair – Dublino

Una realtà che non si ferma mai e si spinge continuamente oltre le proprie frontiere

 

Ryanair è la più grande compagnia aerea a basso costo d’Europa. La sua flotta copre oltre 1.800 tratte e collega 79 aereoporti in Europa e Nord Africa.
L’azienda si è caratterizzata per una rapida e continua espansione, che l’ha resa la compagnia aerea più scelta dai viaggiatori in Europa. Una realtà che non si ferma mai e si spinge continuamente oltre le proprie frontiere per soddisfare i propri clienti mantenendo alta l’efficienza.

Gli uffici centrali hanno sede a Dublino, situati in un edificio a poca distanza dall’aeroporto. Lo spazio, caratterizzato da una visione di ampio respiro, è suddiviso tra le diverse divisioni amministrative, dagli uffici commerciali al settore legale e pubblicitario.

L’ampia metratura ha permesso di creare spazi aperti dove le idee possono circolare liberamente, e dove la giornata lavorativa è resa più leggera dalla nostra Overtime, la seduta operativa pensata proprio per sostenere chi passa molto tempo seduto.

Lo schienale in rete garantisce la massima traspirabilità e offre sostegno ai movimenti del corpo, mentre la sua linea sinuosa aggiunge un tocco di eleganza.

La giornata lavorativa è resa più leggera dalla nostra Overtime, la seduta operativa pensata proprio per sostenere chi passa molto tempo seduto.