Dopo aver fatto sedere nel 2019 i Capi di Stato al vertice di Biarritz, torniamo al tavolo del G7 con le nostre iconiche direzionali.
Sono firmate Luxy le poltrone sulle quali si sono seduti i Leader delle sette maggiori economie del mondo in occasione del 50° Vertice del G7 che quest’anno ha visto il turno di Presidenza Italiana che si è svolto in una prestigiosa location in Puglia.
Per noi di Luxy si tratta di una straordinaria conferma, un orgoglio e un grande riconoscimento poter tornare al tavolo del G7 dopo l’esperienza di Biarritz nel 2019
Ospite d’onore quest’anno è il Santo Padre che si è accomodato in una versione speciale della nostra seduta Italia.
PRODOTTI CORRELATI
The Place for Ideas per il posto delle grandi idee
Quest’anno le sedute delle idee proposte per il Vertice sono le direzionali Italia e Nulite in una veste total white.
Bisogna mettersi comodi per discutere di temi importanti e anche quest’anno possiamo confermare la qualità impeccabile delle nostre sedute.
“La scelta delle poltrone Luxy per la presidenza italiana del G7, che hanno avuto l’onore di far accomodare anche il Santo Padre, - commenta il presidente di Luxy Giuseppe Cornetto Bourlot - è per noi motivo di orgoglio ed evidenzia, ancora una volta, il successo del design e della produzione di qualità tipica del migliore Made in Italy, di cui Luxy si fa portavoce ed esempio. Coniugando ergonomia, design e straordinaria qualità produttiva, Luxy è oggi un Brand affermato oltre che in Italia in più di 40 Paesi del mondo dove esporta più del 60% della sua produzione”.