“Il fashion è un people business, fatto di persone. Il manager deve saper ascoltare queste persone, che siano i clienti, i collaboratori o gli esponenti dell’industria. L‘obiettivo del nostro lavoro è fornire un pacchetto di modelle che vadano a colpire il target specifico del cliente, identificabile e misurabile grazie alla tecnologia”.
La gestione di un’azienda passa anche e soprattutto per la valorizzazione delle proprie risorse, delle materie prime di cui dispone e del pubblico a cui si rivolge. Un modello di business vincente è quello che ascolta, analizza, studia il cliente così da poter rispondere, in maniera diretta, alle proprie esigenze.
Paolo Barbieri è il CEO di Elite, la più grande agenzia di model management al mondo. Proveniente dal mondo della finanza e degli investimenti, oggi gestisce, con estrema professionalità, migliaia di modelle e modelli in cinque continenti.
PRODOTTI CORRELATI
“Il fatto di non arrivare dal mondo della moda mi ha aiutato ad avere una visione più critica, a capire dove attuare dei cambiamenti. È un’esperienza diversa dalle altre, una bella sfida da affrontare quotidianamente.”
Il mondo del fashion richiede dinamismo, concentrazione e creatività, fondamentali per rimanere sempre al passo con i tempi.
BIGA è la seduta dal design ricercato che si inserisce alla perfezione in contesti dove realtà e immaginazione si mixano costantemente, uno spazio personale e silenzioso in cui scegliere su chi puntare.